Aleimar - Mostra fotografica “Insieme ai bambini del mondo”

Come scegliere e acquistare una foto



Come sapete la mostra fotografica “Insieme ai bambini del mondo”, che è stata inaugurata a giugno 2017 ai Chiostri di San Barnaba a Milano, ha percorso molte tappe espositive in tutto il nord Italia per poi approdare  il 15 dicembre a Melzo a Palazzo Trivulzio. Sicuramente potrete incontrarla nuovamente in qualche località di provincia ma, per chi l’avesse già visitata e ne avesse apprezzato il contenuto sia di valori, sia fotografico, abbiamo pensato di rendere disponibili all’acquisto le meravigliose foto dei viaggi.


I 40 scatti fotografici che narrano, attraverso immagini vere di vita quotidiana, le reali condizioni dei bambini nei Paesi poveri del mondo, raccontano, a chi non può vedere di persona, le storie difficili e sofferte, nelle quali però, si può trovare anche un sorriso e ci fanno capire quanto sia importante un gesto di solidarietà per questi bambini. 




 



Da oggi puoi portare a casa tua la foto che più di ha colpito, scegli la soluzione che preferisci:



  • 50 euro – foto non montata, tipo poster, (50×70 cm) da te scelta tra quelle nell’elenco fotografico

  • 100 euro – foto stampata e montata su supporto fotografico rigido 50x70cm, da te scelta tra quelle nell’elenco fotografico


Sostieni ora la nostra iniziativa, è facile, basta compilare il modulo qui a lato indicando la cifra che vuoi donare (ricordati di indicare il codice della tua foto preferita nel campo MESSAGGIO). Grazie.


Apri e scegli la fotografia della mostra


Leggi articoli sulla mostra:


http://m.famigliacristiana.it/fotogallery/immagini-di-bambini-dal-mondo.htm


https://www.vanityfair.it/news/foto/2017/06/14/mostra-fotografica-bimbi-paesi-poveri-associazione-aleimar-milano


 





Link



Allegati